Questo pianeta.pdf

Questo pianeta

Laura Conti

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Questo pianeta non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.

Tra le ceneri di questo pianeta è un libro di Eugene Thacker pubblicato da Produzioni Nero nella collana Not: acquista su IBS a 17.10€!

1.76 MB Dimensione del file
883590059X ISBN
Gratis PREZZO
Questo pianeta.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.smilepub.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Prendiamoci cura di questo pianeta, perché un altro non ce l'abbiamo! Qui si parla di orti biologici, salvaguardia dell'ambiente, risparmio energetico, rispetto della natura, giardinaggio e attività all'aria aperta. Salutari per noi e per la nostra Terra!

avatar
Mattio Mazio

Un passo in avanti in questa direzione è stato fatto, negli ultimi anni, negli Stati Uniti da Eugene Thacker con la sua trilogia The Horror of Philosophy (2011-15) di cui NERO edizioni ha recentemente (2018) fatto tradurre il primo volume in italiano, con il titolo evocativo Tra le ceneri di questo pianeta (e si spera che l’operazione di diffusione del lavoro di Thacker continui con la

avatar
Noels Schulzzi

Questo non impedisce loro di sentire il bisogno di aiutare gli altri, poiché sono venuti sul nostro pianeta con questo obiettivo. A volte, l’isolamento può impedire che i tuoi obiettivi vengano raggiunti, che necessitano di amore, guida e sostegno da parte di altre persone per tornare sul percorso positivo.

avatar
Jason Statham

15 mar 2020 ... Lo avevano detto in molti – ambientalisti, scienziati, teologi, futuristi, filosofi e antropologi – che il nostro pianeta, prima o poi, avrebbe presentato ...

avatar
Jessica Kolhmann

Anche per questo motivo il pianeta conserva il suo fascino, il suo mistero e, più in generale, un'ulteriore motivazione per proseguire le ricerche. Le probabilità di trovare tracce di vita su questo pianeta, così come esso ci appare, sono estremamente ridotte; tuttavia, se fosse confermata la presenza di acqua in tempi remoti, aumenterebbero le probabilità di trovare tracce di vita passata. Questo pianeta, Libro di Laura Conti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Editori Riuniti, collana Universale. N.S., …