Lo Schnauzer.pdf

Lo Schnauzer

Valeria Rossi

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Lo Schnauzer non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.

Lo Schnauzer Medio è un cane dal carattere un po' testardo e irruente, per questo motivo è fondamentale, fin da quando è cucciolo, una certa educazione del ...

8.67 MB Dimensione del file
8841256427 ISBN
Lo Schnauzer.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.smilepub.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Lo Schnauzer è una razza di origine tedesca della regione del Württemberg, dove si hanno sue notizie dal XVI secolo. Che sia nano (Zwergschnauzer), medio (Schnauzer e basta) o gigante (Riesenschnauzer), l’aspetto generale è sempre quello.ma i cani sono fatti nello stesso modo. Infatti, per tutte le taglie, lo Standard parla di cani “robusti, più raccolti che slanciati, inscrivibili nel Visita eBay per trovare una vasta selezione di lo schnauzer. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

avatar
Mattio Mazio

Schnauzer gigante: la cura del pelo. Questo cane richiede molte attenzioni per il suo mantello, per questo si consiglia di effettuare lo stripping.Questa tecnica, che deve essere effettuata solo da professionisti del settore, consente di eliminare peli superflui e peli morti, rigenerando il mantello e la pelle. Le migliori offerte per LO SCHNAUZER gigante, medio, nano. Bergamini VESTUTI - 1985 OLIMPIA Cinifilia sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e …

avatar
Noels Schulzzi

Lo Schnauzer è un cane sano e forte e il fatto che queste malattie siano le più comuni non significa che tutti gli esemplari di questa razza debbano soffrirne. Le cure e le attenzioni che offrirai al tuo cane saranno molto importanti per mantenerlo sempre in forma, sano e felice. Lo schnauzer è un cane molto conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Il termine “schnauzer” significa barbone e fa riferimento alla barba che incornicia il mento di questo simpatico animale.. Esistono 3 tipi di schnazuer: quello nano, quello medio (oggetto del nostro articolo) e quello gigante.I nomi che si utilizzano in lingua originale sono schnauzer senza alcuna dicitura aggiuntiva

avatar
Jason Statham

Noto anche con il nome di Riesenschnauzer, lo Schnauzer gigante è razza canina ben nota e apprezzata nel territorio italiano. Letteralmente schnauzer ...

avatar
Jessica Kolhmann

Lo schnauzer è un cane dalle origini tedesche. Al contrario di quello che sembrerebbe soltanto guardandolo, non è stato frutto di attenta selezione per ... Lo Schnauzer Nano, il cui nome originale è Zwergschnauzer (alquanto difficile da pronunciare) è un cane da compagnia perfetto anche come cane da guardia.