Iosonodolore.pdf

Iosonodolore

Maria Rosaria Selo

In una giornata piovosa del gennaio del 1969, il piccolo Angelo si toglie la vita. Il suo ultimo messaggio è una scritta lasciata sul vetro appannato: Perdono. Trentanni dopo, Alice Caracciolo, psicoterapeuta infantile, tornata a Napoli dopo anni, si imbatte in una serie di omicidi seriali, e lentamente ricuce una tela slabbrata che si ricongiunge a quel suicidio. A guidarla il suo coraggio e la sua capacità di cogliere nella realtà messaggi che sembrano provenire da un altro mondo. Mentre le piume dellassassino, lasciate come firma per i delitti, gettano ombre e colorano il mistero di tonalità giallo-noir.

Maria Rosaria Selo, iosonodolore, Kairós edizioni Perché si è accostata alla scrittura e cosa rappresenta per lei? Sono stati gli scrittori a legarmi alla scrittura.

2.74 MB Dimensione del file
8898029276 ISBN
Gratis PREZZO
Iosonodolore.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.smilepub.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Io sono dolore. (Isabeau D’Anjou) È giorno vecchio mio. Lo era ieri e lo sarà domani. (Etienne Na varre) Sciocchi, vi insegnerò io a catturare un lupo. (Etienne Navarre) Siamo al punto di partenza, o Signore. Vorrei credere che c’è un significato più alto in tutto questo. Di certo ritornerebbe a … Lo stato di forte contrattura del trapezio e degli altri muscoli del collo è un sintomo molto comune nel disturbo cervicale: possiamo tranquillamente definirlo il sintomo più comune in assoluto. Questo stato di tensione costante può essere molto fastidioso: infatti, non c’è soltanto il problema “dolore”, ma si associa spesso ad altri sintomi come mal …

avatar
Mattio Mazio

Lo stato di forte contrattura del trapezio e degli altri muscoli del collo è un sintomo molto comune nel disturbo cervicale: possiamo tranquillamente definirlo il sintomo più comune in assoluto. Questo stato di tensione costante può essere molto fastidioso: infatti, non c’è soltanto il problema “dolore”, ma si associa spesso ad altri sintomi come mal … Ha pubblicato Iosonodolore (Ed. Kairòs 2013) tradotto in Francia nel 2018 (Je suis douleur, J.M.Desbois Editeur) La donna immaginaria (Ed. Kairòs 2014) premio Anna Maria Ortese e testo utilizzato dal laboratorio di scrittura del carcere femminile di Pozzuoli. La …

avatar
Noels Schulzzi

13/05/2013 · Book trailer del libro omonimo "IOSONODOLORE" di Maria Rosaria Selo

avatar
Jason Statham

Nel romanzo “iosonodolore” l’autrice, Maria Rosaria Selo, ha deciso di spaziare. E concedere alla sua vicenda una partecipazione straordinaria, raramente presente nelle storie noir: quella del soprannaturale, che interagisce con i personaggi con la massima naturalezza, … 18 TFA. Filosofia. Manuale per le prove scritte e orali classi A036 e A037. Con software di simulazione PDF Online

avatar
Jessica Kolhmann

Acquista online il libro Iosonodolore di Maria Rosaria Selo in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. L’autrice del libro “Iosonodolore” Maria Rosaria Selo. POZZUOLI – Presentato al Polo Culturale di Palazzo Toledo il libro “Iosonodolore” di Maria Rosaria Selo edito da Kairòs editori.Libro d’esordio per la scrittrice napoletana che ambienta la storia a Napoli e in alcune zone dei Campi Flegrei, come il Lago D’Averno.