Il samoiedo.pdf

Il samoiedo

Renata Fossati

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Il samoiedo non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.

Il Samoiedo è una delle razze canine russe più popolari del mondo. Il suo manto bianco, spugnoso e denso è davvero molto apprezzato dagli amanti dei cani. Inoltre questo cane mostra un carattere molto speciale e socievole, perfetto per le famiglie attive e con bambini o adolescenti.

7.72 MB Dimensione del file
8841230207 ISBN
Il samoiedo.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.smilepub.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Tuttavia le grandi qualità estetiche non sono l'unico punto a favore di questa razza. Infatti anche il carattere del Samoiedo colpisce moltissimo chi entra in contatto ...

avatar
Mattio Mazio

Home Allevamento Samoiedo Sweet Diamondust a Borgo Ticino, via Gino Rinolfi 5 (no),Piemonte, Allevamento Samoiedo e Akita Americano

avatar
Noels Schulzzi

23 nov 2016 ... Il Samoiedo è una razza canina di origine siberiana allevata sin dall'antichità dai pastori di renne che trovavano in questo cane un valido ...

avatar
Jason Statham

Il Samoiedo è un notevole blateratore, specie se è in coppia o in gruppo. Lezione importante numero due: l’abbaiosità del Samoiedo è direttamente proporzionale al numero di cani. Ricordatene, mi raccomando: perché se ne hai uno solo, è probabile che sia decentemente silenzioso.

avatar
Jessica Kolhmann

Il samoiedo è una razza canina che prende il nome da un termine obsoleto usato per indicare, tra gli altri, il popolo dei nenci, che vive in alcune aree della ...