Allattare naturalmente.pdf

Allattare naturalmente

Alicia Simpson

Sarò in grado di allattare al seno? Sarà doloroso? Avrò abbastanza latte per far crescere mio figlio in salute? La mia dieta influenza la qualità e la quantità del latte che produco? Come farebbe unamica fidata ed esperta, lautrice risponde ai molti dubbi delle neomamme, spiegando che, per la stragrande maggioranza delle donne, avere una buona produzione di latte è possibile e neanche troppo difficile. Nel libro troverete tutto quello che cè da sapere per avviare con serenità lallattamento e per portarlo avanti per il tempo che serve a vostro figlio. Preziosi consigli pratici: come attaccare il bambino al seno, come capire se mangia a sufficienza, ogni quanto allattare, a chi rivolgersi in caso di difficoltà. Come riconoscere e trattare le cause del calo della produzione di latte, dalla mastite, allo stress, agli scatti di crescita del piccolo. Come nutrirsi quando si allatta: i cibi e le erbe che favoriscono la produzione di latte, i superfood che danno energia, gli alimenti e le sostanze che è meglio evitare. 75 straordinarie ricette utili per aumentare la produzione di latte ma adatte anche al resto della famiglia.

ALLATTARE AL SENO Un gesto che fa bene a mamma e bambino Introduzione del Ministro della Salute L’IMPORTANZA DELL’ALLATTAMENTO Un modo per comprendere e soddisfare i bisogni del tuo bambino Naturalmente mamma Allattamento: unico ed ineguagliabile Allattare è un diritto Si parte! Il contatto pelle a pelle IN QUALE MODO ALLATTARE Posizioni 24/07/2013 · E se proprio non riuscite ad allattare come vorreste, non fatevi sommergere dai sensi di colpa, che risultano devastanti per voi e per il bambino, ma piuttosto trovate un bravo nutrizionista che vi indichi un buon latte sostitutivo (ne esistono di capra, di orzo, di mandorle, di soia, ecc.).

5.17 MB Dimensione del file
8857308146 ISBN
Gratis PREZZO
Allattare naturalmente.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.smilepub.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

+39 0547 346317 Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12. 0 Naturalmente l’impossibilità di allattare al seno andrà certificata dal medico curante. Notizie più certe si hanno anche sull’importo massimo, infatti la somma potrebbe arrivare infatti fino a 400 Euro l’anno e potrà essere versata fino al sesto mese di vita del neonato.

avatar
Mattio Mazio

Per voi e, naturalmente, per il vostro bambino! Vi lascio qualche link utile: sono tutti siti che parlano di allattamento in modo professionale ed autorevole! Buona  ...

avatar
Noels Schulzzi

Lo svezzamento fa parte della naturale esperienza dell'allattamento al seno. ... desiderio di alimentarsi al seno si manifesta naturalmente con minore frequenza.

avatar
Jason Statham

Allattare naturalmente (con 75 ricette) Come avere tanto latte e tanta energia con l'aiuto di erbe e superfood. di Alicia Simpson. In offerta a 13,60€ invece di 16,00€ (sconto 15%)

avatar
Jessica Kolhmann

Naturalmente il consiglio principale è quello di continuare ad allattare per più tempo possibile, sempre nel rispetto di mamma e bambino. Ma se non è possibile, per tutti i motivi già detti, allora smetterei definitivamente di allattare al seno entro i 12 mesi circa.